PERCHE’ SOSTENERCI?

Le donazioni sono importanti per realizzare a pieno tutti quei progetti della nostra ONLUS che aiutano uomini e donne a vivere una vita libera dalle dipendenze di droghe, alcol e gioco d’azzardo. Tutte le nostre attività pongono al centro la persona nel suo recupero fisico, psicologico e spirituale. Crediamo nella cultura e nella sua capacità di produrre valore , crediamo nel incontro tra le persone, le conoscenze, le culture e le idee per la crescita e lo sviluppo di ciascuno e dell’intera comunità.

“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quando amore  mettiamo nel dare.”

Cit. Maria Teresa di Calcutta

sei PRIVATO?………… sei AZIENDA?

offri il tuo contributo…. il metodo non cambia!!! e potrai usufruire delle agevolazioni fiscali…

Tramite PayPal puoi sostenerci immediatamente attraverso un metodo veloce con un contributo libero per un gesto importante!

Effettua tramite la tua banca un bonifico a favore di: Arca Società Cooperativa Sociale ONLUS – Banca BCC di Busto Garolfo e Buguggiate – Codice IBAN : IT29M0840450510000000000927 poi compila e spedisci il modulo allegato.

Effettua una donazione con un assegno bancario. Ricordati di riportare la clausola NON TRASFERIBILE e di inviarlo con l’apposito modulo allegato ad : Arca Società Cooperativa Sociale ONLUS Viale Europa 72/6D 20090 Cusago MI

MODULO

La domiciliazione bancaria (R.I.D.) è la scelta migliore che puoi fare, perché è una modalità di pagamento comoda e vantaggiosa per te, che ci consente allo stesso tempo di essere più efficaci nei nostri progetti. In pratica, puoi decidere di devolvere ad Arca Società Cooperativa Sociale ONLUS una cifra da te stabilita: tramite il R.I.D., tale cifra verrà prelevata automaticamente dal tuo conto corrente e accreditata su quello di Arca . Potrai interrompere il R.I.D. quando vorrai. Scarica il modulo allegato, compilalo ed invialo in originale ad: Arca Società Cooperativa Sociale ONLUS Viale Europa 72/6D 20090 Cusago MI.

MODULO

Perché scegliere il R.I.D.?

  • è semplice: scarica il modulo, compilalo e rispediscilo per posta: penseremo noi ad attivare la procedura con la tua banca;
  • è pratico: puoi scegliere tu ogni quanto donare e sospendere il versamento in qualsiasi momento, inoltre non dovrai fare più file alla posta;
  • è più efficace: perché un contributo regolare ci permette maggiore capacità di pianificazione; ci consente di ridurre i costi amministrativi, destinando quindi più risorse alle nostre azioni.
  • nessuna commissione bancaria: circa il 70% degli sportelli bancari italiani hanno aderito alla campagna “RID anch’io”, eliminando qualsiasi tipo di commissione per le donazioni tramite domiciliazione bancaria (RID).